Nuovo brand Le Pera-LpP Advertising
Dopo 15 anni era giusto farlo, era giusto cambiare! Dopo svariati tentativi si è accesa la lampadina, anzi "la pera-lampadina". Infatti il mio nuovo marchio non è altro che una lampadina stilizzata ma che è, allo stesso tempo, una pera...per richiamare il succulento frutto presente nel mio cognome Le Pera. Volevo unire l'energia presente dentro di noi, quella luce che illumina il cammino verso la nascita di una nuova idea creativa, e allo stesso tempo rappresentare la naturalezza con cui ormai svolgo il mio lavoro quotidiano. Un gambo e una foglia, la natura, la mente umana senza la quale nessuna macchina, computer o altro, funzionerebbe.
La necessità di aggiungere il mio cognome, mi ha spinto a cambiare il marchio. LpP Advertising, che è un marchio regolarmente registrato, è rimasto a testimoniare la storia della mia agenzia che è iniziata nel 2003, e che prosegue nel segno dell'innovazione che i clienti ritrovano nella mia creatività.
Mi pongo sempre il ragionevole problema se quello che ho fatto l'ho fatto bene, racchiudendo il tutto in un "chissà se piacerà, se verrà capito". Di certo è che il marchio è stato studiato, come per tutti quelli che faccio, tenendo in considerazione tutte le applicazioni pratiche nell'ambito della comunicazione nel senso più generale del termine, oltre a originalità, riconoscibilità e identità. Sempre accompagnato dal manuale di corretto utilizzo del marchio, sempre!